Evan Peters personaggio American Horror Story 8

Evan Peters: eccolo nei panni del personaggio di American Horror Story 8

4Evan Peters diventa il nuovo personaggio di American Horror Story 8. Le foto della trasformazione nel parrucchiere gay della stagione crossover.

Con l’inizio delle riprese di American Horror Story 8, i paparazzi e i fan della serie si sono appostati nei pressi del set. Soprattutto in occasione delle registrazioni in esterna, ci sono un sacco di occasioni per intercettare qualche volto noto della serie. Ebbene, nelle ore scorse la più scioccante delle paparazzate è stata quella che ha visto protagonista di Evan Peters, calatosi nei panni del suo prossimo personaggio. Quest’anno, come anticipato alla stampa, Evan non rientrerà solo nelle vesti di Kyle Spencer. Oltre infatti al ragazzo interrotto della terza stagione (una delle due del crossover), l’attore sarà anche un parrucchiere gay la cui nonna è interpretata dall’iconica Joan Collins.

A tal proposito, il giovane trentunenne ha avuto modo di dire:

“Tutto ciò che so è quel che è stato raccontato alla stampa… Interpreto un parrucchiere e Joan Collins è la mia nonnina. Penso che questa sarà una stagione divertente. Penso che il pubblico si divertirà davvero”.

E se qualcuno volesse ricordargli che la serie dovrebbe essere incentrata soprattutto sull’effetto brividi e spavento piuttosto che sulle risate e il divertimento, provi a convincerlo dopo averlo visto nelle foto che seguono…

Indietro