Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Evan Peters - American Horror Story 7

Home | News e anticipazioni

Evan Peters confessa: “Per American Horror Story 7, i capelli blu li ho voluti io”

Niccolo Maggesi | 6 Giugno 2017

American Horror Story Evan Peters

Il protagonista di American Horror Story 7 Evan Peters ha spiegato di essersi voluto coinvolgere a tal punto nel suo […]

Il protagonista di American Horror Story 7 Evan Peters ha spiegato di essersi voluto coinvolgere a tal punto nel suo personaggio, da scegliere di colorare i capelli di blu.

Contrariamente alle passate stagioni, durante le quali gli è spesso capitato di non arrivare preparato alla prova costumi, Evan Peters ha confessato a HelloGiggles di aver scelto di persona molti dei dettagli sul suo nuovo personaggio di American Horror Story 7, compresi gli ormai noti capelli blu.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella settima stagione della serie di FX, infatti, Evan Peters sarà protagonista assoluto insieme a Sarah Paulson e, in vista di questo suo nuovo ruolo, che non ricopriva invero da Asylum, il compagno di Emma Roberts ha ricevuto molte informazioni e con largo anticipo, su personalità e carattere del suo personaggio. In questo modo, gli è stato consentito di affrontare le prime fasi della produzione con piena consapevolezza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma vediamo che cosa ha spiegato…

< Indietro Successivo >