Tim Burton farà una serie su La famiglia Addams e i fan hanno subito chiesto che Eva Green fosse Morticia: ecco le parole dell’attrice in merito

Di recente è stato annunciato che Tim Burton è al lavoro su una serie TV de La famiglia Addams. In breve tempo, dopo la notizia, il web ha iniziato a immaginarsi il cast dei sogni e i nomi saltati fuori per i ruoli di Morticia e Gomez Addams sono stati quelli di Eva Green e Johnny Depp, due degli attori prediletti dal regista.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante un’intervista di Collider per promuovere il film Proxima, Eva Green ha anche dedicato un piccolo spazio a questo progetto. Infatti, quando interrogata in merito dai microfoni del sito, l’attrice ha discusso la possibilità di entrare nel cast di questa interessante serie TV.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Non lo so. Non ne ho mai sentito parlare. Comunque sarebbe un cliché e sarebbe pericoloso per me interpretare un ruolo del genere. Non so se si tratti di un progetto reale. In ogni caso non sono stata contattata”

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per Eva Green quindi non sarebbe una prospettiva del tutto allettante unirsi al cast de La famiglia Addams sotto la direzione di Tim Burton. Infatti l’attrice sembra che abbia vogli di uscire dall’immaginario creepy alla quale spesso i fan l’associano, dopo aver recitato in pellicole come Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali e Dark Shadows, in questo assieme a Johnny Depp. Ma anche il suo iconico ruolo nella serie horror Penny Dreadful ha definito per lei un’immaginario ben preciso da parte dei fan.

Ma Eva Green ha continuato il suo discorso.

Avanti