Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rue euphoria

News e anticipazioni

Euphoria, secondo una teoria dei fan Rue è morta: il commento di Zendaya

Stefano D Onofrio | 3 Febbraio 2022

Euphoria Zendaya

Rue è morta e racconta gli eventi di Euphoria dall’aldilà? La teoria dei fan che sta facendo il giro del web e il commento di Zendaya

Euphoria 2, ascolti raddoppiati

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La storia di Rue e degli altri protagonisti di Euphoria sembra aver conquistato i telespettatori. Secondo quanto riportato da Variety, la seconda stagione del teen drama HBO avrebbe registrato una crescita di ascolti del 100% rispetto alla prima stagione. Il primo episodio avrebbe accumulato complessivamente circa 13 milioni di spettatori. Si pensi che il primo episodio della passata annata, andato in onda nel 2019, registrò un ascolto complessivo di 6,6 milioni di spettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E così via, anche gli episodi successivi hanno registrato numeri decisamente superiori alla prima stagione del teen drama. Domenica 6 febbraio andrà in onda il quinto episodio. Con molta probabilità al centro della puntata ci sarà di nuovo Rue e la sua lotta contro la dipendenza dalle droghe. Ricordiamo infatti che la ragazza era riuscita a convincere Laurie a farsi rifornire di una sostanziosa quantità di droga al fine, si suppone, di venderla.

Nel prossimo episodio la donna potrebbe perciò chiedere il conto di quanto pattuito e ciò potrebbe mettere in difficoltà Rue. Come andrà a finire? E cosa accadrà al triangolo formato da lei, Jules ed Elliot? Manca ancora qualche giorno prima di scoprirlo.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >