ester exposito

Ester Exposito sta frequentando il cantante Rauw Alejandro? Le prove dei fan

Ester Exposito ha una frequentazione in corso con il cantante portoricano Rauw Alejandro? Alcuni fan hanno delle presunte prove

3Nuova storia per Ester Exposito?

Ester Exposito ha definitivamente voltato pagina e ha una nuova frequentazione in corso? Questo è ciò di cui sono convinti i tanti fan dell’attrice di Elite. Secondo molti tabloid sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra l’interprete di Carla e Alejandro Speitzer, l’attore messicano conosciuto sul set di Qualcuno deve morire. Qualche settimana fa entrambi erano ad un evento a Milano ma secondo alcuni presenti si sarebbero salutati appena. Inoltre da ormai diverso tempo non ci sono più foto della coppia sui rispettivi canali social.

Secondo numerosi seguaci della Exposito su Twitter, quest’ultima starebbe frequentando un’altra persona. Si tratterebbe del cantante portoricano Rauw Alejandro, seguito da più di 8 milioni di persone su Instagram. I fan avrebbero notato dei movimenti sospetti sui social, come ad esempio i continui commenti che l’uomo lascerebbe sotto i post di Ester. Inoltre a fine maggio, durante una live su Instagram, Rauw avrebbe detto di essere in qualche parte dell’Europa senza però voler specificare dove. Successivamente ha però caricato una foto in cui appariva in un parco di Madrid, la città della Exposito.

Di seguito il cantante ha postato nelle sue storie questo video che vi mostriamo qui in alto. Nella clip si sentirebbe in sottofondo la voce di Ester Exposito e delle sue amiche. Questo si tratterebbe dell’ultimo avvistamento dei due insieme e risale al 13 giugno scorso. Ma sarà davvero così? C’è davvero una frequentazione in corso tra l’attrice e il cantante?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ad oggi la Exposito non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Qualche giorno prima però si era lasciata andare ad un lungo sfogo contro alcuni tabloid che avrebbero messo in giro delle false voci sul suo conto.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare