Ester Exposito ha un nuovo fidanzato? Alcuni indizi la collegherebbero a un attore

Ester Exposito ha una nuova relazione? Alcuni indizi collegherebbero la protagonista di Elite a un attore uruguaiano

3Un nuovo amore per Ester Exposito?

ester exposito

Non c’è settimana in cui Ester Exposito non finisca al centro del gossip. La vita privata dell’attrice di Elite è particolarmente chiacchierata e, in maniera quasi cadenzata, le viene attribuito un presunto nuovo flirt. La prima relazione famosa di Ester è stata quella con Alvaro Rico, suo collega nel teen drama spagnolo. Fu sempre una serie tv, questa volta “Qualcuno deve morire“, a far incontrare la Exposito con il suo successivo fidanzato Alejandro Speitzer. La relazione tra i due è terminata, tra alti e bassi, durante l’estate.

Di seguito all’interprete di Carla è stato affibbiato un flirt con il cantante Rauw Alejandro, che attualmente vive invece una relazione con la collega Rosalia. L’ultimo uomo, in ordine cronologico, a essere stato collegato alla Exposito è stato poi Sebastian Yatra, che in passato è stato protagonista di un gossip anche con Danna Paola. Sono passati un po’ di giorni da questo rumor e i tabloid spagnoli sono andati avanti, individuando un nuovo presunto fidanzato al fianco dell’attrice.

Si rumoreggia che il nuovo fidanzato di Ester Exposito sia un attore di origine uruguaiana. Si tratta di Nico Furtado, che ha ben 13 anni di più dell’attrice di Elite. Qualche giorno fa quest’ultimo ha infatti postato questa storia che ritrae l’attrice per le strade di Madrid con una didascalia che ha messo in allarme i fan: “le strade di Madrid e la sua gente“. Secondo quanto riportato i due sarebbero stati beccati insieme per le vie della capitale spagnola più affiatati che mai.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tuttavia nessuno dei diretti interessati ha confermato in maniera ufficiale la notizia che, pertanto, resta soltanto un rumor. Intanto i fan di Elite continuano a fare domande sul futuro dell’attrice nella serie e a sperare in un suo ritorno nei panni di Carla.

Cosa sappiamo a riguardo

Indietro