Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
samuel carla

News e anticipazioni

Ester Exposito e Itzan Escamilla svelano qualche anticipazione sul futuro di Samuel e Carla

Stefano D Onofrio | 10 Marzo 2020

Elite ester exposito

Ester Exposito e Itzan Escamilla anticipano cosa accadrà a Samuel e Carla nella terza stagione di Elite: “Sarà un pentagono […]

Ester Exposito e Itzan Escamilla anticipano cosa accadrà a Samuel e Carla nella terza stagione di Elite: “Sarà un pentagono amoroso”

Nella terza stagione di Elite ci sarà ancora spazio per Carla e Samuel, parola di Ester Exposito e Itzan Escamilla. Una coppia un po’ a sorpresa quella nata tra i due personaggi del teen drama Netflix nella passata annata. La storia d’amore tra i “Carmuel” è infatti esplosa quasi per caso.

Durante la seconda stagione infatti Samuel, alla ricerca di risposte per la morte di Marina e per dimostrare l’innocenza di suo fratello Nano, si è avvicinato a Carla. Un avvicinamento tutt’altro che disinteressato che però pian piano ha lasciato il posto ad un sentimento vero. Nell’ultima puntata di Elite 2 però la coppia ha deciso di non dare seguito alla relazione e i fan sono ora pronti a scoprire cosa accadrà.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nei nuovi episodi, in arrivo il prossimo venerdì 13 marzo su Netflix, ci sarà ovviamente nuovo spazio per la coppia. Ester Exposito ha svelato che i due vivranno un vero e proprio “pentagono amoroso“. A mettere i bastoni tra le ruote dei Carmuel non saranno però soltanto terze persone ma anche un adulto.

Non sarà Yeray (Sergio Momo, new entry della terza stagione ndr) a separarci, sarà l’influenza di mio padre che sarà la ragione principale della nostra lontananza, i conflitti familiari peseranno in questa stagione“. Già in passato Teo, il papà di Carla, ha dimostrato di essere molto pericoloso (ricordate l’incidente di Christian?).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Queste invece le parole dell’interprete di Samuel

< Indietro Successivo >