ester exposito

Ester Exposito e Alvaro Rico avvistati allo stesso evento: i fan sognano

Ester Exposito e Alvaro Rico sono stati avvistati alla stessa festa di compleanno: i due attori di Elite si sono lasciati nel 2019

3Ester Exposito e Alvaro Rico ancora insieme

Vi ricordate quando Ester Exposito e Alvaro Rico erano la coppia d’oro di Elite? Era la prima stagione del teen drama spagnolo targato Netflix e i due avevano dato vita a una delle relazioni più movimentate (e allo stesso tempo più tossiche) degli inizi. La storia d’amore e di passione tra Carla e Polo ha infatti animato gran parte delle puntate e ha regalato al pubblico il cliffhanger finale legato all’omicidio di Marina. Alla relazione on screen tra i personaggi corrispondeva anche quella offscreen tra i rispettivi interpreti.

Ester e Alvaro sono usciti allo scoperto in contemporanea con l’uscita della prima annata, ma nel 2019 i fan hanno iniziato ad accorgersi di strani movimenti social. Successivamente è arrivata poi la conferma definitiva da Rico con parole che non lasciavano spazio a dubbi. “Sì certo, abbiamo un buon rapporto e non lo perderò mai, anche se la stampa può dire molte cose. Tutto ciò che ho vissuto in Elite è stato meraviglioso, ho incontrato tutti i miei compagni di classe. Da Elite ho avuto più di una serie tv, ho avuto amici, delle relazioni e l’amore. E rimarrà sempre così“, aveva dichiarato l’attore durante il suo addio alla serie.

A distanza di più di due anni da quel dì, Ester Exposito e Alvaro Rico sono stati beccati insieme ad un evento. Attenzione: i due attori non sono giunti insieme alla serata in questione, ma tanto è bastato per far sognare alcuni fan. Sia Ester che Alvaro erano infatti invitati al compleanno del regista Manolo Caro, che ha lavorato con la Exposito nella miniserie Qualcuno deve morire. Non ci sono ulteriori segnalazioni a riguardo, se non le foto che vi mostriamo in questo post qui in alto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Diversi seguaci hanno condiviso con entusiasmo gli scatti in questione, sognando un ritorno di fiamma che però allo stato dei fatti resta solo un sogno. Intanto entrambi gli attori hanno lasciato Elite e si sono dedicati a nuovi progetti

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare