errore denver

La casa di carta 5, l’errore di montaggio su Denver che forse non hai notato

I fan notano un errore nel quinto episodio della prima parte de La casa di carta 5 che riguarda il personaggio di Denver: ecco il video

3L’errore di montaggio

Quell’errore di montaggio su Denver che solo i fan più attenti avranno notato. Forse non ve ne siete accorti, ma in uno dei momenti più delicati e intensi dell’ultima puntata della prima parte de La casa di carta 5 c’è un piccolo errore di montaggio che non possiamo non farvi notare. Prima però vi diciamo che il video in questione, che vi mostriamo qui di seguito, contiene un ENORME SPOILER sulla trama della quinta stagione che vi consigliamo di non vedere se non avete ancora terminato la visione. Se state andando oltre, significa che avete già visto tutta la prima parte.

Ci troviamo di fronte a una delle scene più commoventi. Tokyo è ferita da alcuni colpi di pistola e non riesce a mettersi in salvo insieme ai suoi compagni. Deciderà perciò di affrontare completamente da sola l’esercito capitanato da Sagasta e di sacrificare la sua vita per il bene della banda. Prima di saltare in aria e portare con sé Gandia, c’è una triste scena in cui saluta Denver e in cui è presente l’errore di cui vi parliamo.

Come si può notare dai primi istanti, Jaime Lorente indossa un auricolare con cui è in costante contatto con il Professore. La cosa strana è che al minuto 1.26 della clip la cuffia in questione sparisce, salvo poi riapparire correttamente nel frame immediatamente successivo. Ci troviamo di fronte a uno dei più classici errori di montaggio che ha colpito serie tv di tutti i tipi. Ha fatto scuola, in tal senso, la presenza di una tazza di Starbucks in una scena di Game of Thrones.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A proposito del personaggio di Lorente, i fan si stanno divertendo a immaginare teorie sul suo futuro e su ciò che potrebbe accadergli nel finale di serie.

Ecco cosa si legge in giro

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare