Torna Eric Dane?

Eric Dane sta per tornare in Grey’s Anatomy? Una foto postata dall’attore su Instagram sembra confermare questa teoria. Ma andiamo con ordine. La diciassettesima stagione del medical drama ha riportato sullo schermo già due amati personaggi della serie, passati a miglior vita. In primo luogo abbiamo rivisto nella serie Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il marito di Meredith, deceduto in seguito alle ferite riportate durante un incidente stradale nel corso dell’undicesima stagione, è tornato in veste di “spirito” durante una visione onirica della donna, colpita dal covid. Qualche puntata dopo è stato il turno di un altro personaggio morto in circostanze drammatiche.

Stiamo parlando di George O’Malley, uno degli specializzandi delle prime stagioni della serie. La morte di George, interpretato da T.R. Knight, è avvenuta a ridosso della quinta stagione e all’inizio della sesta. Il medico, che aveva deciso di lasciare l’ospedale per arruolarsi nell’esercito, era stato colpito in pieno da un autobus nel tentativo di salvare una ragazza. L’incertezza sul suo destino (e quello di Izzie Stevens) ha dato vita ad uno dei finali di stagione più belli della serie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Anche George, come Derek, è tornato nella serie in un cameo durante una visione di Meredith in coma. La lista di guest star “dall’aldilà” potrebbe arricchirsi anche di Eric Dane.

Ecco perché i fan ne sono convinti

Avanti