Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
matthew perry emmy 2024 sigla friends omaggio

Cinema e Celebrity

Emmy 2024, l’omaggio a Matthew Perry con la sigla di Friends

Martina Pedretti | 16 Gennaio 2024

Friends Matthew Perry

Agli Emmy 2024 si è deciso di omaggiare Matthew Perry dopo la sua scomparsa: all’evento risuona la sigla di Friends

La sigla di Friends risuona agli Emmy 2024 per ricordare Matthew Perry

Il 2023 ci ha portato via Matthew Perry e nel 2024, durante la cerimonia degli Emmy Awards, si è deciso di omaggiare la star, con un piccolo segmento in memoriam.

Durante l’evento infatti i cantanti Charlie Puth e The War and Treaty hanno eseguito sul palco la loro versione dell’amata sigla di Friends, I’ll Be There for You. Il tutto mentre la foto di Matthew Perry appariva nel commovente montaggio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Matthew Perry, morto il 28 ottobre all’età di 54 anni, è stato ricordato insieme ad altre star scomparse nell’ultimo anno. Tra queste Angus Cloud di Euphoria, Angela Lansbury de La signora in giallo, Andre Braugher di Brooklyn Nine Nine, Kirstie Alley, Ron Cephas Jones di This is Us e Treat Williams.

Ecco il video del momento toccante:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sul web si vociferava di una presunta reunion del cast di Friends agli Emmy, proprio per omaggiare l’interprete di Chandler Bing, ma così non è stato. I fan della sitcom hanno comunque potuto stringersi in un abbraccio globale con questo toccante momento, cantando insieme la sigla di Friends per ricordare l’attore.

In passato, gli spettatori hanno contestato il modo in cui gli Emmy hanno gestito il segmento in memoriam. Nel settembre 2022, molti telespettatori hanno criticato l’evento per aver escluso Olivia Newton-John, morta un mese prima all’età di 73 anni.