Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma watson

News e anticipazioni

Emma Watson e Rupert Grint ricordano la scena del bacio tra Ron e Hermione

Stefano D Onofrio | 5 Gennaio 2022

Daniel Radcliffe Emma Watson Harry Potter Rupert Grint

Nel corso della reunion Emma Watson e Rupert Grint hanno ricordato la scena del primo bacio tra Ron e Hermione! E Daniel Radcliffe…

I racconti di Emma Watson

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Emma Watson ha rivelato quale è stata la scena del suo personaggio che ha odiato girare. Si tratta dell’iconica entrata in scena al Ballo del Ceppo durante Harry Potter e il calice di fuoco. “Penso che per la prima volta Harry e Ron, in particolare Ron, vedano Hermione come una giovane donna, non solo come una specie di spalla che ognuno di loro ha“, ha ricordato l’attrice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sapevo che era un grosso problema ed ero infelice… sapevo solo che era il momento in cui l’anatroccolo diventava cigno, che c’era tutta questa pressione improvvisamente“. Emma ha spiegato di aver avuto parecchie a difficoltà a seguire le tante indicazioni che il regista del film, Mike Newell, le ha dato per girare la scena. “Mi ha allenato a scendere le scale con il vestito. Mi diceva ‘Le tue braccia oscillano troppo, stai camminando troppo velocemente, devi camminare più lentamente’ – ha ricordato l’interprete – Mi ha dato un milione di indicazioni diverse su come scendere le scale e, naturalmente, sono caduta dalle scale“.

L’attrice ha infatti raccontato di aver avuto una cotta nei confronti di Tom Felton, interprete di Draco Malfoy. “Sono entrata in una stanza dove stavamo facendo lezione. L’incarico che ci era stato assegnato era quello di disegnare l’aspetto di Dio secondo noi. Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. E non so come dirlo, mi sono innamorata di lui“, ha ricordato Emma.

Entravo tutti i giorni e cercavo il suo numero sul foglio delle chiamate, che era il numero sette. Se il suo nome era sul foglio delle chiamate, era una giornata davvero emozionante. Aveva tre anni più di me me e mi diceva sempre ‘Sei come la mia sorellina“, ha poi concluso la Watson.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >