emma watson e tom felton

Emma Watson e Tom Felton stanno insieme? La voce sugli attori di Harry Potter

4Emma Watson e Tom Felton appaiono insieme su Instagram durante una vacanza in Sud Africa. I fan di Harry Potter sono sicuri: sono una coppia

Colleghi per anni ed ora una coppia? Questa è in sostanza la voce che si sta facendo strada tra i fan di Harry Potter dopo una foto che vede insieme Emma Watson e Tom Felton. Sono trascorsi ormai 18 anni dal debutto della saga che ha permesso al maghetto nato dalla penna di JK Rowling di incassare qualcosa come 7 miliardi e 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

All’epoca Emma e Tom erano poco più che bambini ed entravano a far parte del cast di un film che avrebbe cambiato la storia del cinema. Tra l’interprete di Hermione e quello di Draco nacque una grossa amicizia, rimasta intatta nel corso degli anni. Già qualche mese fa, i due postarono alcune foto di un loro incontro su Instagram. Il post fece il giro del mondo e fece risvegliare la passione dei Potterhead.

Ora Emma e Tom (che nella saga interpretavano due nemici giurati) si sono rincontrati di nuovo e in molti hanno iniziato a sospettare che tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Vediamo insieme lo scatto

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.