emma stone paragone crudelia joker

Emma Stone parla del confronto tra Joker e la sua Crudelia

Emma Stone ha parlato del suo personaggio nel live action su Crudelia De Mon e ha discusso dei paragoni con il Joker di Joaquin Phoenix

1Emma Stone racconta la sua Crudelia

Presto Emma Stone debutterà al cinema nei panni di Crudelia De Mon, nel live action dedicato alla villain Disney. Il titolo è stato molto chiacchierato ultimamente, visto che è stato pubblicato il primo teaser ufficiale. Trattandosi di un prequel sul percorso della cattiva, sono state diverse le comparazioni con il Joker di Joaquin Phoenix. Così l’attrice ha voluto rispondere a queste osservazioni, chiarendo le differenze tra il suo personaggio e quello di Phoenix.

“Penso sia difficile chiamare qualcuno cattivo quando vedi la sua storia dagli inizi, ha dichiarato Emma Stone riguardo a Crudelia. L’attrice è stata intervistata per Total Film, e ha discusso il suo personaggio. Crudelia in questo film è una fashionista ancora agli inizi della sua storia, e lontana da come la conoscono gli appassionati di La carica dei 101.

“Penso lei sia molto diversa da Joker, in molti modi. Tuttavia ci sono punti in comune che potrebbero collegare i due personaggi, anche se non mi paragonerei mai a Joaquin Phoenix. Mi piacerebbe essere come lui”.

Il regista del film su Crudelia, Craig Gillespie, capisce che l’audience abbia bisogno di punti di riferimento, come il recente Joker.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

“Ci sono elementi dell’emotività di Crudelia che la spingeranno verso il suo lato più malvagio e oscuro. In questo senso i due si somigliano. Ma sono comunque due cose separate. Per incorniciare Cruelia, penso sia importante mostrare questo lato oscuro del suo personaggio. In ogni caso ci sarà l’occasione di divertirsi, e tanto humor. Ci sono tante battute e il ritmo cambia, come lo stile, che è diverso da Joker”.

Ma ecco le anticipazioni su Crudelia, con Emma Stone.

Indietro