
Emily in Paris 5: rilasciato il teaser trailer della nuova stagione
Netflix ha svelato il primo teaser trailer di Emily in Paris 5, anticipando un nuovo capitolo pieno di amore, moda e avventure
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Emily in Paris 5
Netflix ha finalmente diffuso il primo teaser trailer della stagione 5 di Emily in Paris, una delle serie più amate e seguite della piattaforma. Protagonista, ancora una volta, è Lily Collins nei panni della vivace e determinata Emily Cooper. La giovane esperta di marketing, dopo aver conquistato Parigi, è pronta a vivere un breve capitolo nella Città Eterna.
Dal breve trailer, le anticipazioni sono chiare. La nuova stagione porterà Emily a dividersi tra Roma e Parigi, con un mix irresistibile di romanticismo, moda, avventura e colpi di scena. La relazione tra Emily e Marcello (Eugenio Franceschini) si farà sempre più intensa, mentre la protagonista si troverà immersa in paesaggi mozzafiato, gite in barca, viaggi on the road e feste sfarzose, nello stile glamour che ha reso la serie un successo globale.
Il creatore dello show, Darren Star ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo capitolo lo scorso maggio. In occasione dell’inizio delle riprese ha detto: “Dai tetti parigini alle rovine romane, non vediamo l’ora di condividere dove il prossimo capitolo della vita di Emily ci porterà“, ha dichiarato a Netflix.
Oltre a Collins e Franceschini, tornano anche i volti storici del cast. Parliamo di Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie). Una grande novità è l’ingresso di Minnie Driver, che interpreterà la principessa Jane, un’amica reale della sofisticata Sylvie.
Sebbene la stagione 5 di Emily in Paris parta da Roma, Darren Star ha confermato che Emily farà presto ritorno a Parigi. “Emily avrà una presenza a Roma“, ha spiegato il creatore, “ma questo non significa che non sarà anche a Parigi“.
Tra nuove avventure sentimentali e un equilibrio sempre più difficile tra vita privata e lavoro, Emily in Paris promette ancora una volta di incantare il pubblico con il suo inconfondibile mix di stile, romanticismo e ironia.