Il cast di Emily in Paris 5 e l’elezione del Papa

Il cast di Emily in Paris 5 si ritrova a Roma in un momento storico per la città e per l’intero mondo. Come anticipato ufficialmente da Netflix con delle prime immagini ufficiali i protagonisti della serie sono tornati nella Capitale per la quinta stagione.

Sono iniziate infatti da qualche giorno le riprese del nuovo ciclo di puntate. Lily Collins è stata avvistata per le strade della città dove si gode le nuove “vacanze romane” insieme a Marcello Muratori. Il nostro Eugenio Franceschini infatti torna nuovamente nel ruolo che gli ha portato tanta fortuna e gli ha permesso di farsi conoscere a livello mondiale.

Collins non è l’unico membro del cast ad aggirarsi per le strade della città. Anche il resto dei protagonisti si trovano a Roma per girare le scene della prima metà di stagione. E, senza volerlo, sono arrivati nella città nel bel mezzo di un evento di portata storica: l’elezione del nuovo Papa.

Dopo la morte di Papa Francesco infatti il Conclave si è riunito all’interno della Cappella Sistina di San Pietro e, dopo alcune fumate nere, è stato eletto il nuovo pontefice Leone XIV. Il tutto è avvenuto in una piazza San Pietro gremita di fedeli provenienti da tutto il mondo, consapevoli di essere testimoni di un momento di storia.

E durante questi giorni concitati per il nostro paese anche il cast di Emily in Paris 5 ha assistito a ciò che è successo. Ashley Park, presente sin dalla prima stagione della serie nei panni di Mindy, ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video dalla sua roulotte durante un momento di pausa (probabilmente forzato) dalle riprese dovuto al caos che si stava scatenando intorno a loro.

@ashleyparklady mindy’s first day back #emilyinparis season 5!! the same day the pope was elected, so traffic WAS crazy!! #rome #bts ♬ original sound – ashleyparklady

Leggi anche: Maxton Hall 2, rilasciato il primo video dal set

Siamo qui e abbiamo sentito le campane suonare“, ha dichiarato l’attrice. La clip in questione però è scomparsa dal profilo ufficiale di Park dopo che qualcuno ha definito poco rispettose le sue esternazioni in merito.