L’attrice Emily Bett Rickards ha rivelato che lascia Arrow: non sarà parte del cast dell’ottava e ultima stagione. Ecco le sue parole su Instagram.

A distanza di poche settimane dall’annuncio che svelava la fine della serie tv di The CW Arrow con lottava e ultima stagione, è arrivata un’altra notizia inaspettata. Infatti i fan, già distrutti dall’imminente fine della storia del supereroe DC Arrow, hanno dovuto scendere a patti con il fatto che Emily Bett Rickards lascia Arrow.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno su Instagram. Secondo quanto rivelato il 31 marzo 2019 in un post dell’attrice, il suo personaggio Felicity Smoak, protagonista femminile della serie tv DC, abbandonerà Arrow durante il season finale della settima stagione. In uscita il 13 maggio 2019, la puntata segnerà il triste addio da parte di Emily Bett Rickards. Il pubblico non potrà vedere dunque l’attrice tornare durante l’ottava stagione, che debutterà il prossimo autunno con gli episodi conclusivi di questo lungo e bellissimo viaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma ecco le parole d’addio che Emily Bett Rickards ha scritto su Instagram, spiegando il motivo per cui lascia Arrow.

Avanti