Emilia Clarke Game of Thrones parrucca Daenerys

Emilia Clarke: ecco cosa voleva rubare dal set di GOT in ricordo di Daenerys

3Emilia Clarke rivela di aver richiesto una parrucca di Daenerys in ricordo degli anni sul set di Game of Thrones, ma ecco com’è andata.

La serata degli Emmy Awards 2019 ha consentito a qualcuno di percorrere il viale dei ricordi, svelando così qualche aneddoto curioso. Tra coloro che vi si sono avventurati, anche Emilia Clarke. L’interprete di Daenerys in Game of Thrones ha raccontato che avrebbe voluto trafugare dal set una parrucca indossata dal suo personaggio.

È trascorso ormai un anno e mezzo da quando le porte di Grande Inverno si sono chiuse. Allora, tutti gli artisti nel cast hanno dovuto affrontare – chi più chi meno disperatamente – la fine di un capitolo lungo dieci anni della loro vita. Qualcuno, come il premiato Peter Dinklage o l’inquieto Kit Harington, lo hanno fatto incontrando non poche difficoltà emotive. Altri invece, più consapevoli, hanno comunque cercato di mantenere un piccolo legame con il loro alter ego.

Emilia Clarke voleva per sé un ricordo di Daenerys, e a quanto dichiarato ai microfoni di Access l’attrice contattò direttamente il reparto costumi di Game of Thrones per averne una parrucca. Ma recuperarla non è stato affatto semplice…

Indietro