ellen pompeo

Ellen Pompeo pubblica una prima foto dal set di Grey’s Anatomy 17

3Ellen Pompeo ha postato un primo selfie dal set della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice ha fatto uno spoiler sul futuro di Meredith?

Ellen Pompeo è tornata sul set di Grey’s Anatomy! Lo storico medical drama della ABC ha chiuso improvvisamente i battenti a causa del coronavirus lo scorso marzo. Dopo ben sei mesi dall’ultimo ciak, la Pompeo e il resto del cast della longeva serie tv sono perciò tornati a lavoro. Ad annunciarlo è stata proprio Ellen, con un selfie.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Per la prima volta di nuovo nel mio camice… da quando abbiamo interrotto le riprese 7000 operatori sanitari sono morti di Covid. Dedico la mia stagione 17 a tutti coloro che sono caduti e a tutti voi che per grazia di Dio siete ancora in piedi… questa stagione è per voi, con umiltà e un po’ di umorismo e una quantità infinita di gratitudine. Spero di rendervi orgogliosi“, è il lungo messaggio scritto dall’attrice.

Ma secondo molti senza volerlo Ellen Pompeo ha regalato anche un piccolo spoiler sulla nuova stagione della serie. Nel selfie l’attrice è di fianco a Richard Flood, che nella sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha interpretato il ruolo del Dr. Cormac Hayes.

Sembra infatti che tra Meredith e il nuovo arrivato potrà esserci qualcosa di più di un semplice legame tra colleghi.

Ecco quello che sappiamo a riguardo

Indietro