Ellen Pompeo ha postato un primo selfie dal set della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice ha fatto uno spoiler sul futuro di Meredith?

Ellen Pompeo è tornata sul set di Grey’s Anatomy! Lo storico medical drama della ABC ha chiuso improvvisamente i battenti a causa del coronavirus lo scorso marzo. Dopo ben sei mesi dall’ultimo ciak, la Pompeo e il resto del cast della longeva serie tv sono perciò tornati a lavoro. Ad annunciarlo è stata proprio Ellen, con un selfie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per la prima volta di nuovo nel mio camice… da quando abbiamo interrotto le riprese 7000 operatori sanitari sono morti di Covid. Dedico la mia stagione 17 a tutti coloro che sono caduti e a tutti voi che per grazia di Dio siete ancora in piedi… questa stagione è per voi, con umiltà e un po’ di umorismo e una quantità infinita di gratitudine. Spero di rendervi orgogliosi“, è il lungo messaggio scritto dall’attrice.

Ma secondo molti senza volerlo Ellen Pompeo ha regalato anche un piccolo spoiler sulla nuova stagione della serie. Nel selfie l’attrice è di fianco a Richard Flood, che nella sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha interpretato il ruolo del Dr. Cormac Hayes.

Sembra infatti che tra Meredith e il nuovo arrivato potrà esserci qualcosa di più di un semplice legame tra colleghi.

Ecco quello che sappiamo a riguardo

Avanti