ellen pompeo

News e anticipazioni

Ellen Pompeo saluta Grey’s Anatomy ma rassicura i fan: “Tornerò”

Stefano D Onofrio | 18 Novembre 2022

Grey's Anatomy

Ellen Pompeo si prepara a dire arrivederci (o addio?) a Grey’s Anatomy dopo 19 stagioni ma promette ai fan: “Tornerò”

L’arrivederci di Ellen Pompeo

Ellen Pompeo ha ufficialmente dato il suo arrivederci a Grey’s Anatomy. Era cosa nota che la diciannovesima stagione del medical drama avrebbe dovuto fare a meno della sua protagonista assoluta. Lo scorso agosto era stato infatti annunciato che l’attrice avrebbe preso parte soltanto a 8 episodi ma che avrebbe invece raccontato come voce narrante l’intera annata. Il 10 novembre è andato in onda la sesta puntata, l’ultima prima della classica pausa precedente alle feste natalizie. La serie tornerà il prossimo 23 febbraio con quello che nel trailer viene annunciato come l’ultimo episodio con Meredith.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In attesa di rivederla in azione prima di abbandonare il Grey+Sloan Memorial Hospital alla volta di Seattle, Ellen ha voluto dedicare un lungo messaggio allo show che le ha cambiato la vita. Dal suo tono però si evince che non si tratta di un vero e proprio addio ma piuttosto di un arrivederci.

Sono eternamente grata e umile per l’amore e il sostegno che avete dimostrato a me, a Meredith Grey e allo show per 19 stagioni! Tutto questo….non sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Voi tutti siete dei CAVALIERI e avete reso il viaggio così divertente e iconico! Vi amo follemente e vi apprezzo altrettanto. Non è la prima volta che salite sulle montagne russe… sapete che lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a farvi visita. Con tanto amore e immensa gratitudine.

I più attenti di voi avranno notato che i conti però non tornano. La prossima puntata è infatti la settima ella stagione mentre Ellen Pompeo dovrebbe apparire in almeno 8 episodi (come è stato annunciato). Questo significa che tornerà per il gran finale della 19esima stagione? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto qualche giorno fa è stata smentita la notizia che voleva l’attrice impegnata in una futura serie al fianco del suo ex collega Patrick Dempsey.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il rumor, che aveva fatto il giro del web, è stato smentito direttamente dall’ex interprete di Derek Shepherd. “È una testimonianza dei fan che vogliono rivedere ancora quella coppia insieme e quanto impatto questa coppia ha. Però no, non ho letto nulla. Non ho visto nulla e non ne ho parlato con lei“, ha dichiarato l’attore.