ellen pompeo

Ellen Pompeo e Salvatore Esposito di Gomorra insieme – la foto

Ellen Pompeo posta sul proprio profilo Instagram uno scatto in compagnia dell’attore di Gomorra Salvatore Esposito

Ellen Pompeo vuole diventare la regina di Secondigliano? O si accontenta di essere la regina del Grey+Sloan Memorial Hospital? Quel che è certo è che in quel di Malibù è avvenuto un incontro alquanto bislacco che ha fatto però impazzire numerosi fan italiani. La protagonista di Grey’s Anatomy ha infatti postato uno scatto in compagnia di un attore che il pubblico dello stivale conosce molto bene.

Stiamo parlando di Salvatore Esposito, che dal 2014 interpreta il ruolo di Genny Savastano in Gomorra. L’acclamatissima serie di Sky Atlantic tornerà a partire dal prossimo 29 marzo con i dodici episodi della sua terza stagione. Per ingannare l’attesa, il protagonista è volato fino a Malibù dove ha incontrato la Pompeo, che ha immortalato questo momento con una foto.

Guardiamola insieme

Ellen Pompeo e Salvatore Esposito insieme – lo scatto che sta facendo impazzire i fan italiani

Questo incontro tra Ellen Pompeo e Salvatore Esposito ha certamente fatto molto piacere ai fan italiani. Gomorra è tutt’ora una delle serie più viste nel nostro paese e Grey’s Anatomy risulta ancora essere una delle più apprezzate dai nostri concittadini. Questo incontro tra i rispettivi protagonisti non poteva perciò non scatenare reazioni e commenti dei fan.

Napolitani a Malibu! Salvatore Esposito è un mio amico e uno dei miei attori italiani preferiti – scrive Ellen Pompeo, che fa poi una grande promozione alla serie – se non avete ancora visto Gomorra, non dovete perdervela“. L’attrice inserisce poi l’hashtag Netflix commettendo però un errore. Infatti non ci risulta che Gomorra sia visibile in territorio americano sulla famosa piattaforma di streaming. Tra i tanti commenti allo scatto, è arrivato anche quello di un italiano molto famoso all’estero che la Pompeo conosce molto bene.

Leggiamo insieme di chi si tratta

Giacomo Gianniotti commenta la foto di Ellen Pompeo e Salvatore Esposito

Italia chiama e Italia risponde! Giacomo Gianniotti non poteva lasciare inosservato la foto ricordo di Ellen Pompeo e Salvatore Esposito. L’attore italo-canadese, che in Grey’s Anatomy interpreta il ruolo di Andrew DeLuca, ha infatti commentato lo scatto. “Italians do it better“, citando una celebre frase di un altrettanto famosa t-shirt.

Lo scambio di commenti tra Giacomo Gianniotti ed Ellen Pompeo

Per chi non lo sapesse, anche Ellen Pompeo ha in realtà origini italiane. Il padre dell’attrice ha infatti discendenze napoletane e, come più volte sottolineato dalla stessa Ellen, l’attrice è orgogliosa delle sue origini.

Le news sul mondo di Grey’s Anatomy non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Grey’s Anatomy che potrebbero interessarti

MADE IN ITALY! Riconosci gli attori di origini italiane? (QUIZ)

Ellen Pompeo si congratula con Sandra Oh per la sua vittoria ai Golden Globes

Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non si parlano più? L’attrice chiarisce la sua intervista

CiakGeneration © riproduzione riservata.