Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ellen pompeo

News e anticipazioni

Ellen Pompeo, la confessione su Grey’s Anatomy: “Animali morti sul set”

Stefano D Onofrio | 12 Giugno 2023

Grey's Anatomy

Ellen Pompeo e Katherine Heigl hanno confessato un dietro le quinte di Grey’s Anatomy: “Operavamo su animali morti, puzzavano terribilmente”

Ellen Pompeo e il disgustoso dettaglio

L’incontro Actors on Actors di Ellen Pompeo e Katherine Heigl ci ha regalato parecchie soddisfazioni. Il format targato Variety che mette in collegamento due attori di fama internazionale ha visto, tra i tanti protagonisti, anche le attrici di Grey’s Anatomy. Si è trattato di una vera e propria reunion molto apprezzata dai fan del medical drama.

Le due interpreti non si incontravano infatti da anni, più precisamente da quando la Heigl abbandonò lo show nel corso della sesta stagione. La sua uscita di scena fu parecchio chiacchierata e provocò una serie di gossip, soprattutto legati a presunte divergenze con la creatrice Shonda Rhimes. Ecco perché l’intervista doppia delle due ha un valore ancora più importante.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante la lunga chiacchierata, Ellen e Katherine hanno sviscerato diversi argomenti. La Pompeo ha ad esempio raccontato di non aver particolarmente apprezzato la scena del “prendi me, scegli me, ama me“. La Heigl ha invece raccontato un aneddoto legato alla preparazione della commovente scena della morte di Denny Duquette. Ma non è finita qui.

Ellen Pompeo ha infatti rivelato qualche disgustoso dettaglio su come avvenivano le simulazioni delle operazioni chirurgiche. “Ai tempi usavamo molte parti di animali veri nelle operazioni chirurgiche. Dopo ore e ore sotto le luci, l’odore iniziava a essere terribile – ha garantito l’attrice – Si indossa una maschera, che aiuta, ma non è un’esperienza piacevole. I piedi sono stanchi e si fissano il cuore e l’intestino di una mucca“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordo che durante la seconda stagione eravamo ormai così desensibilizzati da mangiare ramen sopra l’intestino di mucca. E loro dicevano: ‘Ok, siamo pronti a partire’. E noi rispondevamo ‘Ok, grazie mille’. Abbiamo smesso di preoccuparci. È allora che pensi: ‘Le cose sono andate troppo oltre'”, ha aggiunto la Heigl.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Di recente la Pompeo ha dato il suo addio allo show ma ha anche aggiunto che apparirà nuovamente in qualche episodio della ventesima stagione, già confermata ufficialmente.