Elite verrà rinnovato per una nuova stagione da Netflix? Ecco quello che pensano gli autori della serie, che parlano di diverse possibilità

Elite avrà una nuova stagione? E’ questa più o meno la domanda che i protagonisti e gli showrunner della serie si sentono fare da ormai un mese a questa parte. Che Netflix non abbia intenzione di abbandonare una delle sue produzioni più proficue ci sembra assodato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso degli anni Elite ha saputo farsi strada tra i giovanissimi e ha conquistato un suo zoccolo duro. Tuttavia il finale della terza stagione sembra aver in gran parte chiuso le storyline dei suoi protagonisti. Tra chi ha abbandonato Madrid per godersi nuove opportunità e chi invece dovrà ripetere l’anno, un ciclo potrebbe essere stato chiuso per sempre. Se a questo finale si aggiunge la voce che vorrebbe un cast completamente rinnovato per le nuove annate, il tutto ha il sapore dell’ufficialità.

Di recente anche Dario Madrona e Carlos Montero hanno provato a fare chiarezza sulla vicenda. In un’intervista a Fuera de series, i due showrunner hanno parlato delle eventualità per il futuro dello show. “La terza stagione è la fine di un ciclo. Abbiamo chiuso tutti i misteri che avevamo aperti e questo è molto soddisfacente“, raccontano.

Ed in effetti quanto abbiamo visto rispecchia a pieno le loro intenzioni. Ma cosa ne sarà del futuro dello show?

I due hanno provato a fare delle ipotesi

Avanti