Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
elite attrici

News e anticipazioni

Una delle attrici di Elite parla del suo cachet nella serie

Stefano D Onofrio | 1 Febbraio 2023

Elite

Carmen Arrufat, tra le attrici protagoniste di Elite nel ruolo di Sara, ha parlato durante un’intervista del suo cachet

Qual è il cachet in Elite? Parla una delle attrici

Vi siete mai chiesti quanto guadagnassero gli attori e le attrici di Elite? Il teen drama spagnolo è una delle serie più amate dal pubblico Netflix. È attualmente in produzione la settima stagione, mentre è stato già confermato che lo show proseguirà ancora a lungo.

Con una serie tv di successo il pubblico a casa immagina anche dei cachet alti e dei salari salatissimi. Eppure, secondo quanto raccontato da una delle interpreti, non è proprio vero. A parlare del suo stipendio è stata l’attrice Carmen Arrufat, che dalla sesta annata interpreta il ruolo di Sara. Durante il podcast Animales Humanos, l’attrice ha rivelato qualche dettaglio sul suo salario.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
@animales_humanos Se gana mucho en la serie Élite? Entrevista a Carmen Arrufat con @Kaiku Begetal 🌱 #viral #parati #elitenetflix #elite #fypシ #hazmeviral ♬ sonido original – Animales Humanos

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

No. Tutti idealizzano e dicono ‘sarai pagata benissimo’. Veniamo pagati come in altri progetti. In HIT (un’altra serie tv, ndr), ad esempio, sono stata pagata di più“, ha ammesso. Tuttavia la Arrufat ha aggiunto di essere comunque grata a Netflix per aver cambiato la sua vita.

Hanno dato a me più di quanto io abbia dato a loro. Mi hanno reso famosa, diciamo – ha dichiarato una delle attrici protagoniste di EliteNon ci pagano male, ma non è quello che la gente pensa“. Il conduttore del podcast non si è accontentato delle risposte vaghe date da Carmen e ha cercato di ottenere maggiori informazioni.

La tariffa è la stessa di un altro progetto. È vero che Élite ti mette in contatto con molti marchi… Si viene pagati bene, lo stesso lavoro che si potrebbe ottenere in un’altra serie. Non mi sto lamentando, ovviamente“, ha risposto l’attrice.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il conduttore ha poi domandato alla Arrufat se conoscesse i cachet percepiti dai suoi colleghi. Ma la risposta è stata negativa. “Non si parla di soldi. Non si chiede nulla a riguardo“, ha risposto. Intanto l’attrice, come il resto dei suoi colleghi, è tornata in questi giorni sul set per le riprese delle nuove puntate.

Attualmente però non si conosce ancora una data d’uscita di Elite 7. Non ci resta che attendere news ufficiali da parte di Netflix.