Aron Piper torna in Elite?

Aron Piper sta per fare il suo ritorno in Elite? Questa è la voce che si sta diffondendo a macchia d’olio tra i fan della serie dopo una foto trapelata sul web. Lo show Netflix debutterà tra pochissimi giorni, il prossimo 18 novembre, con la sesta stagione. Nel frattempo è stata però confermata la produzione di una settima annata le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni. Tante le novità del prossimo ciclo di episodi. Tra i banchi de Las Encinas siederanno ben 5 nuovi studenti ed è previsto un ritorno: quello di Omar Ayuso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attore, che non apparirà nella sesta stagione di prossima uscita, tornerà a vestire i panni di Omar in futuro. E se il suo non fosse l’unico ritorno previsto dagli sceneggiatori? Sono in molti a pensare che anche Piper, che nel teen drama interpretava il ruolo di Ander, potrebbe ritornare. Il suo personaggio è uscito di scena al termine della quarta stagione. Dopo tutti gli accadimenti delle passate annate, il ragazzo decise di lasciare Madrid in compagnia del suo amico Guzman. Di Ander si continuava a parlare anche la scorsa annata attraverso Omar, che continuava ad avere un rapporto a distanza con lui. Ora alcuni indizi, come definiti dai fan, potrebbero annunciare un suo ritorno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa Aron Piper era infatti tra gli invitati della festa di lancio di Elite 6. L’attore è apparso in compagnia di Manu Rios e di altri protagonisti attuali della serie durante il party che anticipa l’uscita delle nuove puntate. Ciò che ha insinuato il sospetto tra i fan è il fatto che Piper fosse l’unico ex storico della serie presente all’evento. Sul web si dice perciò che Aron potrebbe ritornare a vestire i panni di Ander a partire dalla settima stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il suo ritorno potrebbe essere collegato a quello di Omar. Intanto una foto pubblicata (e subito rimossa) da un produttore ci consegna un’altra notizia. Anche i tre fratelli Blanco (interpretati da Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi) potrebbero non apparire nella settima annata.