elite 6

News e anticipazioni

Elite 6, i fan notano un numero sul collo di Ivan nel primo trailer: il significato

Stefano D Onofrio | 1 Ottobre 2022

André Lamoglia Elite Manu Rios

Nel primo teaser trailer di Elite 6 i fan hanno notato un numero tatuato sul collo di Ivan: il significato nascosto

La prima teoria su Elite 6

Elite 6, come ogni stagione di Elite che si rispetti, ha già scatenato le prime teorie. È stato da qualche giorno rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della nuova stagione che ci comunica finalmente la data ufficiale di partenza del nuovo ciclo di episodi. La sesta stagione debutterà il prossimo 18 novembre con un cast quasi del tutto rinnovato. Ma prima di confermarvi i nomi dei protagonisti che andranno ufficialmente via (e dei nuovi ingressi) focalizziamoci un attimo su chi va.

Ritroveremo nella nuova annata la coppia formata da Patrick e Ivan. L’ingresso di André Lamoglia è stato uno dei più apprezzati della scorsa stagione proprio a causa dell’avvicinamento con il personaggio interpretato da Manu Rios. E sono proprio loro due al centro della prima teoria riguardante Elite 6. Come notato da molti sul collo di Ivan appare un tatuaggio con un numero: 411. Non sarebbe una cifra casuale ma avrebbe un significato nascosto.

411 è infatti un numero che si riferisce alla verità. Il numero potrebbe essere un riferimento all’identità sessuale di Ivan e che forse potrebbe trovare una maggiore chiarezza (e verità appunto) nella nuova stagione. I due sono stati protagonisti di una travagliata storia nelle passate puntate. Patrick ha iniziato a provare qualcosa di più per il nuovo arrivo, che sembra a sua volta ricambiare. Tuttavia tra i due c’è stato più di un ostacolo e forse solo nella sesta stagione avranno il lieto fine che sperano i fan. Sarà davvero così?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto come più volte anticipato le nuove puntate vedranno una rivoluzione sostanziale del cast. Diversi protagonisti storici (alcuni già annunciati, altri no) non torneranno infatti a Las Encinas.

Ecco chi mancherà

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.