Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
elite 6

News e anticipazioni

Elite 6 cita Il diavolo veste prada: il dettaglio che ti è sfuggito

Stefano D Onofrio | 24 Novembre 2022

Elite

La citazione in Elite 6 Solo i più attenti di voi avranno notato questa citazione cinematografica presente in Elite 6. […]

La citazione in Elite 6

Solo i più attenti di voi avranno notato questa citazione cinematografica presente in Elite 6. La sesta stagione della fortunata serie Netflix ha debuttato lo scorso 18 novembre e sta già ottenendo un ottimo riscontro. Il teen drama spagnolo è infatti salito in cima alle classifiche di tutto il mondo, che testimonia l’affetto dei fan nonostante il trascorrere degli anni (e i continui cambi di cast). Basti pensare che solo quest’anno abbiamo assistito all’arrivo di ben cinque nuovi ingressi tra i banchi de Las Encinas e sono stati altrettanti gli studenti del cast fisso che hanno abbandonato. Oggi però vogliamo segnalare una menzione fatta da una delle new entry durante una scena della serie.

Protagonista di questa speciale citazione è stata Sara, nuova ragazza interpretata da Carmen Arrufat. La nuova studentessa ci viene presentata come una star dei social che vive una relazione all’apparenza perfetta con Raul. La storia tra i due però è tutt’altro che felice e la giovane è vittima degli atteggiamenti violenti del compagno. Sarà Mencia che la aiuterà ad aprire gli occhi e a fornirle una via di fuga. Proprio Sara è stata protagonista di una citazione de Il Diavolo veste Prada, popolare film del 2006 con Anne Hathaway e Meryl Streep. In una scena dei nuovi episodi, l’influencer cita una frase ormai diventata cult di Emily, la scontrosa assistente di Miranda Priestly.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sto sentendo questo ma vorrei sentire questo“, dice la donna interpretata da Emily Blunt. La scena in questione potete recuperarla cliccando qui. La stessa identica frase, accompagnata dal medesimo movimento della mano, è stata pronunciata da Sara in Elite 6. Si tratta di un momento in cui quest’ultima viene affrontata dalle altre ragazze della scuola e reagisce in questo modo. Non siamo riusciti a trovare il momento esatto sul web per riproporvelo ma vi assicuriamo che è una frase detta da Sara.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto il personaggio della Arrufat è stato già confermato per la settima stagione dello show. Chi non dovrebbe far parte del cast della prossima annata sono invece i fratelli Blanco. Manu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz potrebbero essere usciti di scena con l’ultima puntata. Sarà davvero così? Il tempo darà risposta a questa e ad altre domande rimaste in sospeso.