Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
elite 6

News e anticipazioni

Elite 6, spuntano online le prime foto dal set della nuova stagione

Stefano D Onofrio | 23 Maggio 2022

Elite

Sono state pubblicate online le prime foto dal set di Elite 6, che ci regalano qualche prima anticipazione sulla prossima stagione

Le foto dal set di Elite 6

Il cammino di Elite 6 è già ufficialmente iniziato! Ci siamo da poco lasciati alle spalle gli episodi della quinta stagione del teen drama spagnolo, che ha segnato una serie di colpi di scena e di addii importanti. Negli scorsi giorni il cast dello show è tornato sul set per le riprese delle nuove puntate, che dovrebbero approdare sul catalogo Netflix nei primi mesi del 2023. Cosmopolitan ha avuto la possibilità di spiare gli attori a lavoro e ha postato qualche primo scatto. Fotografie che ci rivelano qualche interessante dettaglio sulla nuova stagione.

Partiamo intanto dalle new entry. Come ormai noto il cast della serie è arricchito da ben cinque nuovi ingressi che andranno a sedersi tra i banchi de Las Encinas. Si tratta di un vero e proprio “reboot”, in senso largo, visto che ormai sono sempre meno i protagonisti della vecchia guardia presenti nel cast. Appaiono in questi primi scatti sia Manu Rios che André Lamoglia, al centro di una delle storie d’amore più amate della quinta stagione. Tra Patrick e Ivan andrà tutto rose e fiori o dobbiamo attenderci nuovi triangoli? Da quel che è emerso qualche giorno fa è molto più probabile la seconda opzione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ritornerà in Elite 6 anche Adam Nourou, che ha vestito i panni di Bilal. Ricordiamo che il ragazzo conosce il segreto di Samuel, Omar e Rebe, quindi sa perfettamente che è stato Guzman a uccidere Armando e che due dei suoi amici lo hanno aiutato a nascondere il cadavere. Sorprende invece la non presenza, in questi primi scatti, di alcuni dei protagonisti del passato della serie. Stiamo parlando di Carla Diaz e Pol Granch, rispettivamente interpreti di Ari e Philippe. Anche loro sono usciti di scena o semplicemente non erano presenti sul set il giorno in cui Cosmopolitan ha fatto irruzione?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sarebbe invece confermato l’addio alla serie di quattro protagonisti storici.

Ecco di chi parliamo

< Indietro Successivo >