Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
elite fratelli

News e anticipazioni

Elite 4, i tre nuovi fratelli vittime di violenza domestica? Spuntano nuove foto

Stefano D Onofrio | 26 Maggio 2021

Elite

I nuovi ingressi di Elite 4 “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. L’arrivo […]

I nuovi ingressi di Elite 4

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’arrivo dei tre fratelli e di Pol Granch in Elite 4 provocherà grossi turbamenti tra i protagonisti storici dello show. Partiamo da Ari, che potrebbe creare una rottura in un’amicizia salda come quella di Guzman e Samuel. Entrambi infatti sembrano essere affascinati dall’avvenenza di questa nuova ragazza e sono intenzionati a conquistarla. Chi avrà la meglio? Ma soprattutto, che ne sarà di Nadia della sua storia d’amore con Guzman che ha fatto sognare migliaia di telespettatori?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche l’arrivo di Mencia è destinato a far parlare. Chi punterà gli occhi sul secondo nuovo ingresso femminile sarà Rebeca che, dopo aver tentato di intraprendere una relazione fallimentare con Samuel, proverà attrazione nei confronti di una ragazza. I primi trailer apparsi online confermano questa teoria e in molti sono interessati a scoprire come verrà raccontata la prima storia omosessuale al femminile dello show.

Passiamo ora a Patrick, che come da lui stesso dichiarato “vuole tutto”. Il ragazzo punterà una delle coppie storiche dello show e cioè quella formata da Omar ed Ander. E’ ormai confermato, anche dalle varie clip apparse online, che i tre saranno coinvolti in un pericoloso ma sensuale triangolo che promette di infiammare la visione dei telespettatori.

Concludiamo questa rapida carrellata con l’arrivo del principe Philippe nella scuola. Il ragazzo si interesserà alla persona più lontana possibile dal suo mondo, Cayetana, che abbiamo lasciato con indosso una divisa da donna delle pulizie al termine della terza annata. Come interagiranno due mondi così opposti e distanti?

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >