La richiesta di Elisabeth Moss

Anche Elisabeth Moss è stata completamente conquistata da Bridgerton. L’attrice, che il pubblico ricorda prevalentemente per il suo ruolo da protagonista in The Handmaid’s Tale, ha raccontato in una recente intervista rilasciata per SiriusXM e riportata da E! News di bramare un posto in cabina di regia. Sì, la Moss ha proprio dichiarato esplicitamente di voler dirigere un episodio della serie Netflix (in lingua inglese) più vista di sempre.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Adoro quello show. Stavo anche per chiamarli e vedere se volevano che facessi il regista perché mi piacerebbe lavorare in quello show. E’ stato un guilty pleasure per me. Completamente“, ha ammesso l’attrice. Non si tratterebbe però un debutto per Elisabeth in regia. In passato ha infatti già diretto tre episodi della quarta stagione di The Handmaid’s Tale e anche due puntate della miniserie Apple TV+ intitolata Shining Girls. Chissà che in un futuro l’attrice riesca a ottenere un ruolo anche nella serie prodotta da Shonda Rhimes, che ha da poco conquistato un ulteriore record grazie alla seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E a proposito della seconda annata, non parlate ad Elisabeth Moss della storia d’amore tra Anthony e Kate. L’attrice non ha ancora avuto modo di vedere il nuovo ciclo di episodi e quindi non vuole sentire parlare di spoiler. “La sto conservando come un piccolo, adorabile, delizioso regalo”, ha dichiarato. Mentre la Moss non ha ancora avuto la possibilità di recuperare i nuovi episodi, i fan di Bridgerton stanno già fantasticando sul futuro dello show.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In particolare in molti stanno iniziando a fare le prime teorie su chi potrebbe essere il protagonista della nuova annata e, soprattutto, quando potremmo finalmente vedere sul catalogo i nuovi episodi.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti