Obie ha una storia in Gossip Girl 2

A New York si stanno tenendo le riprese della stagione 2 della serie sequel di Gossip Girl, che ha debuttato su HBO Max negli USA. Ora sul set è stato avvistato Eli Brown, che interpreta Obie, mentre bacia una donna dai capelli biondi. Per evitare spoiler sui nuovi episodi in arrivo prossimamente, vi sconsigliamo di proseguire con la lettura!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chi ha visto il finale della prima stagione si ricorderà di una donna bionda, ovvero Anna Van Patten, che ha fatto la sua prima apparizione come Grace Byron nell’episodio conclusivo. Grace è la figlia di un senatore della Virginia, che inizia a frequentare Obie, e che vedremo sempre più presente nella stagione 2 di Gossip Girl. Le foto del bacio sono disponibili sul sito di Just Jared.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La ragazza è stata anche protagonista di una soffiata a Gossip Girl, che diceva: “Obie è stato avvistato con una bionda misteriosa al Dumbo. Sembra che il principe di New York potrebbe non essere così “affascinante” come tutti pensano“. Il personaggio di Obie ha avuto una storia anche con Julien Calloway e Zoya Lott.

Le riprese della seconda stagione di Gossip Girl sono in corso dall’inizio di febbraio e continueranno nelle prossime settimane. La storia riprenderà da dove si era interrotta la prima stagione, e il debutto della stagione 2 è previsto entro la fine dell’anno.

Questo primo sneak peek della relazione tra Obie e Grace è solo l’inizio di ciò che ci aspetterà nei nuovi episodi, tra intrighi, tradimenti e molto altro. Chissà cos’altro ci riserverà Gossip Girl 2

Per Anna Van Patten si tratta del primo ruolo importante, dopo che l’attrice ha recitato in for BUSSED, FBI: Most Wanted e Law & Order: Unità Speciale. Inoltre apparirà in Master, una nuova serie di Prime Video in arrivo a marzo.

Voi avete visto Gossip Girl? Vi è piaciuta questa nuova serie? Le puntate della prima stagione sono disponibili su Sky GO e NOW.