
Eleonora Cadeddu rivela che la casa di Un medico in famiglia in realtà non esiste
Eleonora Cadeddu ha rivelato in un recente video che l’iconica villa della fiction in realtà non esiste
Eleonora Cadeddu ha rivelato una sconcertante verità sulla villa abitata dalla famiglia Martini in Un medico in famiglia: in realtà non esiste.
La verità sulla villa di Un medico in famiglia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOgni anni i fan chiedono a gran voce il ritorno di Un medico in famiglia su Rai 1, condizionati anche dal volere di Lino Banfi. L’attore, infatti, ha espresso il desiderio di tornare a interpretare l’amatissimo nonno Libero. Infatti in una precedente intervista aveva dichiarato:
“Ho detto, vi do io la chiave. Dopo tutto quello che è successo, facciamo cominciare questa puntata con io, il nonno, mia moglie, Milena Vukotic, e Annuncia, la mia nipote preferita diciamo. Allora adesso si fa come dico io perché sto diventando vecchio non ce la faccio più.
Dovete telefonare a tutti i nostri parenti e dire che nonno Libero non c’è più e arriveranno tutti da tutte le parti del mondo. Io mi faccio trovare morto e voi d’accordo con me, e quando stanno tutti lì che piangono gli faccio tiè! e sto bene”
Non sappiamo se in futuro tutto ciò verrà realizzato, ma nel frattempo possiamo parlare di alcune curiosità svelate da Eleonora Cadeddu. L’interprete di Annuccia, infatti, ha registrato un video per Cultura Pop in cui fa una rivelazione scioccante per tutti i fan di Un medico in famiglia.
Nel filmato, infatti, possiamo sentirle raccontare che l’iconica villetta in cui vive la famiglia Martini in realtà non esiste: “Anche l’esterno, quella che si vede all’inizio e alla fine di ogni episodio, è finta“. L’attrice specifica che il viale e gli alberi esistono per davvero ma si trovano all’interno di Cinecittà: “La casa è un muro sorretto da pali di ferro“.
@cultpop.it C'è chi ha guardato questo video così 🥲 e chi mente. Diamo il benvenuto a Eleonora in Cult Pop ✨️🫶 #unmedicoinfamiglia #umif #annuccia #curiosità #anni90 #fiction ♬ suono originale – Cult Pop
Sicuramente questo sarà un duro colpo per tutti i fan di Un medico in famiglia che sognavano di andare a cercare in giro per Roma la villa.