Ed Westwick - Mark Salling - Glee - Gossip Girl
Ed Westwick in the winners photo area at the Virgin British Academy Television Awards (BAFTA) held at the Royal Festival Hall, Southbank, London. Photo credit should read: Doug Peters/ EMPICS Entertainment

Caso Ed Westwick: nuove accuse di stupro dalla ex di Mark Salling di Glee

Dopo Kristina Cohen, l’ex di Mark Salling di Glee confessa di essere stata ugualmente violentata dal protagonista di Gossip Girl Ed Westwick.

Nonostante il caloroso sostegno ricevuto dai fan sui social, l’ex protagonista di Gossip Girl Ed Westwick è stato accusato di un’altra violenza sessuale. Dopo che il web è stato infatti sconvolto dalla notizia dell’abuso nei confronti dell’attrice Kristina Cohen, Westwick è stato oggi additato anche da Aurélie Wynn con le stesse accuse. La donna, che si è professata ex di Mark Salling di Glee, a sua volta arrestato per possesso di materiale pornografico, ha scelto Facebook per la sua confessione.

La Wynn ha parlato di un evento capitato come nel caso della Cohen nel 2014. Facendo all’epoca parte del mondo dello spettacolo, aveva preso parte ad un evento insieme al collega e ad un’amica. Dopo una notte brava, sul far del mattino l’intero gruppo di amici decise di trascorrere qualche ora di riposo in una delle tante camere presenti sul posto. E’ proprio lì che Westwick l’avrebbe dunque costretta ad avere un rapporto sessuale con lei, secondo modalità del tutto analoghe a quelle dichiarate da Kristina Cohen.

Ma ecco che cosa ha rivelato su Facebook l’ex di Mark Salling…