Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

L’easter egg del negozio di Mona a Parigi nel finale di Pretty Little Liars

Niccolo Maggesi | 6 Luglio 2017

Pretty Little Liars

In realtà, la conclusione di Pretty Little Liars non avrebbe dovuto risultare così come l’abbiamo vista, perché prima della sua […]

In realtà, la conclusione di Pretty Little Liars non avrebbe dovuto risultare così come l’abbiamo vista, perché prima della sua forma definitiva l’ultima sceneggiatura ha avuto una gestazione alquanto discussa. L’autrice si è infatti consultata con il resto del cast, e specialmente con la vera protagonista dell’episodio finale, Troian Bellisario. Piuttosto che dare ad Alex Drake un finale aperto, insomma, dopo la straziante scena di addio delle Pretty Little Liars si è optato per il divertissement che ha condotto in Europa, nel delizioso negozietto di bambole diretto da Mona, nel quale – per un’ultima volta ancora – nulla è stato dato per scontato dagli sceneggiatori.

Mona - Pretty Little Liars 7x20 - finale

I clienti di Mona sono Atticus e Shari Rosenthal, rispettivamente figlio e moglie di Marlene King.

A ben vedere, infatti, la (banale e stereotipa) scenografia è stata arricchita da alcuni dettagli che si possono considerare a tutti gli effetti degli easter egg riconoscibili però solo ad una più attenta visione dell’episodio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco di che cosa si tratta…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >