Dylan Sprouse su Riverdale: “Non dite a mio fratello che…”
Dylan Sprouse: “Ho visto un solo episodio di Riverdale” Nel corso di un’intervista a Vulture, Dylan ha dichiarato qualcosa di veramente scioccante…
Dylan Sprouse: “Ho visto un solo episodio di Riverdale”
Nel corso di un’intervista a Vulture, Dylan ha dichiarato qualcosa di veramente scioccante per i fan della coppia di gemelli più famosa di Disney Channel.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon ditelo a mio fratello, ma ho visto solo il primo episodio
Il volto di Zack Martin, dunque, ha scherzato ammettendo di non seguire la serie televisiva in cui il fratello recita da quasi due anni. Dylan era comparso sul set della serie per far visita a Cole e aveva trascorso un po’ di tempo con gli altri membri del cast. Nonostante questo, Dylan Sprouse ha voluto raccontare un po’ di sé e di ciò che ama.
Tendo a preferire ruoli con cui mi identifico molto. Figure di nicchia e personaggi complicati, che possono anche essere dei cattivi, ma che hanno un germe di redenzione
Per quelli che avrebbero desiderato un cameo del giovane Dylan nella serie del fratello, dunque, le speranze non sono molte. A confermarlo sono sia per i desideri che l’attore ha per la sua carriera, sia per l’evoluzione della storyline dello show.