Dylan Sprouse posta una vecchia foto di Zack e Cody – la reazione di Ashley Tisdale

3Dylan Sprouse ha postato una vecchia foto di Zack e Cody al Grand Hotel e la reazione nostalgica di Ashley Tisdale non è mancata

dylan sprouse

Effetto nostalgia quello provocato da Dylan Sprouse nelle scorse ore. Il gemellino di Cole Sprouse ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto di qualche anno fa. Sono i tempi di Zack e Cody al Grand Hotel, una delle prime serie che ha visto gli Sprouse protagonisti e che è andato in onda su Disney Channel per un totale di 3 stagioni dal 2003.

Stiamo parlando di una delle proposte di punta del network, che all’epoca lanciò altre star: da Miley Cyrus ai Jonas Brothers, da Demi Lovato fino a Selena Gomez e al protagonista di Riverdale e il suo gemello.

Successivamente il fortunato show ha avuto uno spinoff intitolato Zack e Cody sul ponte di comando. Dylan ha postato una foto che lo mostra in compagnia di suo fratello su un magazine dell’epoca. “Cercate di non eccitarvi“, scrive l’attore sotto il post nostalgico.

In poche ore lo scatto amarcord ha fatto il giro del web e il pieno di commenti e di like. Tra questi ci sono anche quelli di Ashley Tisdale, storica protagonista di High School Musical e parte del cast di Zack e Cody al Grand Hotel. Anche lei, come tutti, è stata avvolta dall’effetto nostalgia che Dylan Sprouse ha voluto creare.

Ecco cosa ha scritto

Indietro