Dylan Sprouse rivoluziona il look

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dylan Sprouse ha sconvolto i suoi tanti seguaci presentandosi su Instagram con un look completamente rinnovato. Negli ultimi giorni il gemello di Cole Sprouse ha sorpreso il web postando un suo scatto inedito con un colore di capelli davvero sorprendente. Siamo stati sempre abituati a vederlo in un biondo cenere, mai in un biondo platino da far impallidire di invidia persino Draco Malfoy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ex protagonista di After ha pubblicato qualche giorno fa questa foto che vi mostriamo qui in alto sul suo profilo. “Il golf è per gli sfigati“, è la didascalia che accompagna il post in questione. Ma l’attenzione di tutti si è ovviamente focalizzata su altro e cioè sulla tinta utilizzata dall’attore. In pochi giorni la foto è stata apprezzata da più di un milione di persone e anche da Barbara Palvin, la modella con cui è fidanzata da ormai diverso tempo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Anche la Palvin ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in compagnia di Dylan Sprouse in cui è forse ancora più evidente il colore shocking scelto. I commenti a favore di questo cambio di look dell’attore si moltiplicano. Sono tanti a chiedersi se la scelta sia dovuta ad esigenze di copione o se si tratta invece di un puro vezzo. In entrambi i casi, il risultato finale convince!

Intanto vedremo l’attore molto presto in una nuova serie tv, in arrivo nel 2021. Ecco di che cosa si tratta

Avanti