dylan sprouse

Dylan Sprouse cambia look: il gemello di Cole si tinge i capelli di blu!

4Dylan Sprouse abbandona la sua folta chioma bionda e opta per una tinta di colore blu. Ecco la prima foto insieme a suo fratello Cole Sprouse

Da oggi distinguere Dylan Sprouse da suo fratello Cole sarà ancora più facile! I due gemelli hanno iniziato la loro carriera insieme da giovanissimi. Sono proprio loro gli indimenticati protagonisti della serie tv Zack e Cody al Grand Hotel targata Disney Channel.

Successivamente, i loro percorsi lavorativi si sono divisi e i gemelli hanno intrapreso strade diverse. Cole, dopo aver studiato all’università, ha ripreso in mano la sua passione per la recitazione entrando nel cast di Riverdale. Dylan invece ha partecipato perlopiù a produzioni indipendenti, restando quasi del tutto lontano dal patinato mondo di Hollywood.

Anche nel look, i due gemelli hanno optato per due aspetti completamente diverso. Mentre Cole ha mantenuto un taglio di capelli di colore nero, Dylan ha mostrato un biondo selvaggio che ha fatto impazzire molte fan (e la sua fidanzata, la modella Barbara Palvin). Ora però, l’attore ha detto addio alla sua folta chioma e ha rinnovato completamente la sua immagine.

E l’ha fatto scegliendo un colore davvero particolare, il blu…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.