Dylan O'Brien scena the social network

Dylan O’Brien ricrea una scena di The Social Network

1Gli attori Dylan O’Brien e Sarah Ramos, in una versione casalinga, ricreano una scena di The Social Network in modo perfetto

Gli attori Dylan O’Brien e Sarah Ramos si sono divertiti a ricreare una scena di The Social Network e lo hanno fatto in maniera davvero impeccabile. L’attrice ha condiviso il video su Instagram e questo sta riscuotendo davvero molto successo sui social.

In questo periodo di isolamento sociale, Sarah Ramos, nota per il suo ruolo in Parenthood, si è data molto da fare, riproducendo vari momenti di show televisivi ma anche video musicali. Li ha condivisi tutti sul suo profilo Instagram.

Per quanto riguarda “l’ultimo progetto virtuale”, Sarah Ramos lo ha realizzato insieme a Dylan O’Brien di Teen Wolf con questa scena dell’iconico film The Social Network. Di seguito vi mostriamo il video in cui possiamo vedere quanto i due siano stati impeccabili.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The scene where Eduardo tells Zuckerberg he better lawyer up asshole starring me & Dylan O’Brien

Un post condiviso da Sarah Ramos (@saraheramos) in data:

In questa scena, Dylan O’Brien veste i panni di Eduardo Saverin, che nel film originale è interpretato da Andrew Garfield. Sarah Ramos, invece, è sia Mark Zuckerberg, sostituendo dunque l’attore originale Jesse Eisenberg, che Sean Parker, interpretato nel film da Justin Timberlake.

Ma scopriamo qualcosa in più, anche riguardo alle reazioni degli attori che hanno sostituito.

Indietro