Dylan O’Brien nel film Not Okay

Dylan O’Brien ha un nuovo film in cantiere. L’attore, seguitissimo in Teen Wolf, ha recitato in diversi lungometraggi e questa volta torna ad affiancare Zoey Deutch in un prodotto Hulu intitolato Not Okay.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Esperienza doppia per Dylan O’Brien e Zoey Deutch: i due avevano già avuto modo di lavorare insieme grazie a The Outfit, scritto e diretto da Graham Moore. Not Okay è un film scritto e diretto da Quinn Shephard, che coinvolge Brad Weston e Negin Salmasi (Makeready) come produttori. Questa pellicola è destinata in anteprima esclusivamente ai clienti della piattaforma streaming della Disney (grazie alla sezione Star). Negli Stati Uniti sarà invece disponibile su Hulu.

Come riporta Variety, le riprese di Not Okay hanno già iniziato il loro percorso in quel di New York City. La trama segue da vicino la storia di una giovane donna ossessionata dal voler trovare amici e fama, al punto da fingere un viaggio a Parigi. La sua speranza è di poter aumentare la presenza sui social e diventare famosa. Tuttavia, nella vita reale, si imbatte in un incidente che diventa parte del suo viaggio immaginario. D’improvviso la sua bugia bianca diventa un dilemma morale che attira tutta l’attenzione che ha sempre desiderato. Ma ne sarà ugualmente felice?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Scopriamo chi fa parte del cast di Not Okay.

Avanti