Dylan O’Brien si esprime sui social media e parla del suo attivismo
L’attore Dylan O’Brien è stato invitato a un evento online dell’Università della Berkeley, durante il quale ha dato ottimi consigli…
L’attore Dylan O’Brien è stato invitato a un evento online dell’Università della Berkeley, durante il quale ha dato ottimi consigli
Dylan O’Brien ha partecipato al Berkeley Forum parlando della sua carriera e del suo attivismo politico, che è davvero molto importante soprattutto in questo periodo in cui in America si stanno svolgendo le elezioni per il prossimo Presidente degli Stati Uniti.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Per chi non lo sapesse, il Berkeley Forum è un’associazione studentesca dell’Università Berkeley della California che organizza spesso conferenze e dibattiti con volti molto noti ed esperti che possano dare in qualche modo anche il loro contributo all’istruzione degli studenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’organizzazione ha deciso stavolta di invitare Dylan O’Brien che ha risposto con piacere, entusiasta di parlare con i ragazzi e dare loro qualche prezioso consiglio.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Come potete vedere dal video disponibile anche sul canale YouTube The Berkeley Forum si tratta di un’intervista incredibilmente interessante. L’attore ha iniziato infatti facendo un excursus sulla sua carriera. Ha descritto i vari personaggi che ha interpretato, le differenze tra loro, le sfide affrontate, e ha raccontato che quando è possibile preferisce sempre scegliere dei progetti unici e interessanti che non sono stati già visti nell’industria cinematografica.
Durante l’intervista la moderatrice ha poi chiesto a Dylan O’Brien se avesse qualche consiglio da dare a chiunque voglia intraprendere la sua carriera, e che magari utilizza piattaforme come YouTube e TikTok come punto di partenza, cosa che ha fatto anche l’attore, che inizialmente era infatti uno youtuber.
Queste piattaforme oggi sono molto diverse. Hanno molto più potere rispetto a dieci anni fa. Ricordo ancora di aver pensato che YouTube fosse fantastico, perché è uno spazio dove è possibile creare qualcosa, condividere e trarre ispirazione dagli altri. […] Quindi, penso che se una persona sente di avere questo istinto di creare e divertirsi, è una cosa meravigliosa. Soprattutto da ragazzi è importantissimo scoprire i propri istinti artistici. È bello avere uno spazio dove poter creare.
Sempre a proposito dei social, Dylan O’Brien ha parlato anche di come utilizza la sua piattaforma di ascolto dal punto di vista politico.