Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dylan Minnette Tredici rivela perché smesso recitare

Cinema e Celebrity

Dylan Minnette di Tredici rivela perché ha smesso di recitare

Leila Sirianni | 27 Maggio 2024

Dylan Minnette

L’attore di Tredici Dylan Minnette ha smesso di recitare negli ultimi tempi e in una recente intervista ha rivelato perché

Dylan Minnette di Tredici per il momento ha smesso di recitare e ha spiegato perché

Nonostante abbia ricevuto moltissimo amore per la sua interpretazione di Clay Jensen in Tredici su Netflix, Dylan Minnette ha preso una pausa momentanea dalla recitazione, lasciando molti fan tristi e preoccupati.

A quanto pare, l’attore desidera esplorare il suo futuro nel mondo della musica e dedicare il tempo alla sua band, i Wallows.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In una recente intervista, la star di 13 Reasons Why ha rivelato perché ha smesso di recitare e ha spostato la sua attenzione sull’altra sua passione. Minnette ha anche rivelato se ha intenzione di tornare a recitare in futuro.

Sono stato fortunato a trovare successo [nella recitazione]. Ero in Tredici ed era davvero popolare e ha sicuramente raggiunto un picco nella mia carriera di attore. Ma ha anche iniziato a sembrare tutto un po’ un lavoro. Ero in una posizione molto fortunata, era sempre divertente per me, sempre molto stimolante, ma poi ha iniziato a sembrare solo un lavoro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Così ha esordito al Zach Sang show Dylan Minnette. Quest’ultimo ha poi aggiunto che anche la sua band e la musica sono sempre stati una sua passione e che, come gruppo, sognano di portare questo progetto il più lontano possibile:

Mi sento come se ora fossi in una posizione in cui posso dedicarmi a questo per un po’ e portarlo il più lontano possibile. L’unico modo per farlo accadere è metterci il 100% del mio tempo e della mia energia, prenderlo molto seriamente e mostrare al mondo che tutti noi lo prendiamo molto seriamente.

Nonostante sia focalizzato sulla musica, l’attore ha condiviso l’intenzione di tornare a recitare di tanto in tanto. A quanto pare lo scorso anno si era detto pronto a riprendere, ma poi c’è stato lo sciopero di SAG AFTRA.

Questa pausa lo ha portato a ritrovare ispirazione e sentire nuovamente di avere qualcosa da offrire artisticamente e creativamente:

Sento davvero di avere qualcosa da offrire, e probabilmente è la recitazione […] Sento che sto iniziando a sentire ispirazione per quello di nuovo. A un certo punto, quando avremo adempiuto ai nostri doveri con i Wallows e saremo tutti pronti a prenderci una pausa come band, quello sarà il momento perfetto per fare qualcosa.

Dopo aver recitato nella serie Netflix Tredici, Minnette ha preso parte anche al film Scream del 2022 e alla miniserie The Dropout, disponibile per noi su Disney+.