Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dragon Ball Super anticipazioni 16 gennaio episodio 63 su Italia 1 dragon ball super 63 anticipazioni

News e anticipazioni

Dragon Ball Super anticipazioni 16 gennaio episodio 63 su Italia 1

Simone Carbone | 13 Gennaio 2018

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super anticipazioni 16 gennaio: che cosa accadrà in nell’episodio 63? DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 16 GENNAIO – La […]

Dragon Ball Super anticipazioni 16 gennaio: che cosa accadrà in nell’episodio 63?

DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 16 GENNAIO – La battaglia contro Black e Zamasu nel futuro diventa sempre più pericolosa. I due potenti guerrieri sono riusciti a battere già diverse volte Goku e Vegeta, nonostante la potenza del Super Saiyan Blu. Che cosa accadrà nel prossimo episodio? ecco tutto ciò che c’è da sapere su Dragon Ball Super 63 anticipazioni!

Dragon Ball Super 63 anticipazioni: Dove eravamo rimasti

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il giovane Trunks è tornato indietro dal futuro per chiedere l’aiuto di Goku e di Vegeta. Una nuova minaccia, infatti, ha preso di mira l’umanità, sterminandola a poco a poco. Si tratta di Black Goku, un essere che si rivela identico al Saiyan ma estremamente più potente.

Dopo un primo scontro, Goku rintraccia un’energia simile a quella di Black grazie all’aiuto di Whis e Beerus, arrivando fino al Decimo Universo. Qui incontrano Zamasu e Gowasu: il primo, apprendista del Kaioshin, è fortemente convinto che a minare l’equilibrio dell’universo sia proprio l’umanità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Goku e Zamasu si affrontano e il Saiyan riesce a sconfiggere il dio. Mentre stanno tornando sulla Terra, Whis, Beerus e Goku assistono all’uccisione di Gowasu da parte di Zamasu. Whis torna indietro nel tempo e Beerus distrugge Zamasu, salvando il Kaioshin.

Tornati nel futuro, Goku, Vegeta, Bulma e Trunks scoprono che il salvataggio di Gowasu non ha sortito alcun effetto poiché Black e Zamasu del Futuro sono ancora vivi e vegeti. Si scopre che dietro il malvagio Goku si nasconde Zamasu, che ha usato le sfere del desiderio per prendere il corpo del Saiyan, mentre l’altro Zamasu appartiene alla linea temporale di Trunks.

Dragon Ball Super anticipazioni 16 gennaio su Italia 1: Nello scorso episodio

I due riescono ad atterrare Vegeta e Goku provocando però l’ira di Trunks che raggiunge lo stadio di Super Saiyan Rage. Tenendo occupati gli avversari, il figlio del Principe dei Saiyan consente a suo padre e agli altri di tornare nel passato per escogitare un piano.

Junior propone di usare la tecnica di Muten per intrappolare Zamasu in una giara e contenere il suo potere. Goku, allora, tenta di padroneggiare l’attacco, ma il tempo stringe.

Dragon Ball Super 63 anticipazioni: che cosa accadrà

Lo scontro tra Black Goku, Zamasu e il Trunks del Futuro continua ma sembra mettersi male per il giovane. Pochi istanti prima che Trunks venga ucciso dagli avversari, la resistenza riesce a salvarlo. Yaijrobai del Futuro dice al giovane che Mai ha trovato il nascondiglio di Black e il giovane la raggiunge. Quando la ragazza tenta di sparare a Black, purtroppo manca il bersaglio. Trunks allora si scontra nuovamente con loro ma senza successo e il giovane viene salvato nuovamente da Goku e Vegeta, appena arrivati.

Black distrugge la macchina del tempo ma Bulma riesce a salvare alcune parti sfidando le fiamme. Nel mentre, il Supremo e Gowasu arrivano nel futuro per fermare Zamasu: quest’ultimo e Black rivelano di aver sterminato tutti i Kaioshin del futuro.

Dragon Ball Super anticipazioni 16 gennaio su Italia 1: La potenza di Vegeta

Black tenta di uccidere Gowasu ma viene fermato dai Saiyan. Goku inizia lo scontro con Zamasu mentre Vegeta combatte contro Black. Bulma invece inizia a riparare la macchina del tempo, chiedendo a Trunks di preparare il contenitore in cui sigillare Zamasu.

Vegeta sembra capace di tenere testa a Black, grazie al suo ultimo allenamento: il guerriero, invece, lo interpreta come un segno della potenza del Principe dei Saiyan.

L’appuntamento è per ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.35 su Italia 1.

Per tutte le news su Dragon Ball Super