Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

Dragon Ball Super anticipazioni 12 gennaio su Italia 1: Il piano di Zamasu

Simone Carbone | 5 Gennaio 2018

Dragon Ball Super anticipazioni 12 gennaio su Italia 1: L’avventura nel futuro continua L’anime Dragon Ball Super continua a tenerci […]

Dragon Ball Super anticipazioni 12 gennaio su Italia 1: L’avventura nel futuro continua

L’anime Dragon Ball Super continua a tenerci compagnia con le nuove avventure di GokuVegeta e dei guerrieri Z, attualmente impegnati contro una nuova minaccia proveniente dal futuro.

Dragon Ball Super su Italia 1: Che cosa è accaduto?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo l’arrivo di Trunks dal futuro, un nuovo nemico ha fatto la sua comparsa. Si tratta di Black Goku, un essere identico al Saiyan ma che pare essere molto più forte. Dopo una prima battaglia contro Goku, in cui Black ha assorbito le sue tecniche di combattimento, Bulma ha riparato la nave temporale usata da Cell per riportare il figlio nel suo tempo e battere il nemico.

Nel mentre, WhisBeerus Goku hanno indagato sull’identità di Black e ciò li ha condotti fino al Decimo Universo dove hanno conosciuto GowasuZamasu, rispettivamente Kaioshin e apprendista. Zamasu si è confrontato con Goku ed è stato sconfitto. Intanto l’apprendista ha reso noto l’odio per gli umani che, secondo lui, sono causa di tutto quello che è il male dell’universo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dragon Ball Super su Italia 1: Salvare Gowasu!

Tornati sulla Terra, Whis espone a GokuBeerus e gli altri la sua idea: secondo lui, Zamasu sta progettando un colpo di stato e vuole uccidere Gowasu per prenderne il posto. L’idea di Whis si rivela corretta e quest’ultimo usa i suoi poteri per chiedere a Goku di salvare Gowasu. Messo alle strette e ormai scoperto, Zamasu attacca il Saiyan ma viene distrutto da Beerus. Convinti che questo abbia risolto anche i problemi del futuro, BulmaGokuVegetaTrunks fanno ritorno nella linea temporale alternativa, che non è cambiata. Black rivela essere lo stesso Zamasu che ha ucciso Gowasu, salvatosi grazie ad un Anello del Tempo. Grazie alle Sfere del Desiderio si era appropriato del corpo di Goku e della sua potenza.

Dragon Ball Super anticipazioni 12 gennaio su Italia 1: Che cosa accadrà?

Zamasu del futuro rivela di essere il Kaioshin appartenente alla timeline di Trunks del Futuro. Anche quest’ultimo ha utilizzato le Sfere del Desiderio e ha ottenuto da esse l’immortalità.

Goku si batte con Black e con Zamasu ma viene sconfitto dai due avversari. Black dice a Goku che, dopo essersi impadronito del suo corpo, ha ucciso Chi-chiGoten, solo per farlo arrabbiare. Completamente infuriato, Goku va di nuovo all’attacco contro i due. Se all’inizio pare che possa farcela, viene subito sconfitto e messo KO.

Sconfitto GokuTrunksVegeta sono messi alle strette. Zamasu ritiene Trunks e i suoi viaggi temporali responsabile per aver ostacolato i suoi piani per sbarazzarsi dell’umanità. Infuriato, Trunks si trasforma in quella che sembra essere una nuova forma di Super Saiyan, il Super Saiyan Rage. Riuscirà Trunks a battere BlackZamasu?

Tutte le notizie su Dragon Ball Super e la Saga di Black Goku