Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dove cameron boyce tatuaggio

Cinema e Celebrity

Dove Cameron omaggia Cameron Boyce con un tatuaggio: ecco la foto

Martina Pedretti | 24 Dicembre 2019

Il tatuaggio di Dove Cameron dedicato a Cameron Boyce “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

Il tatuaggio di Dove Cameron dedicato a Cameron Boyce

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il progetto dell’attrice era quello di farsi un tatuaggio single needle che raffigurasse una pistola, o una revolver, dal quale doveva uscire o una rosa o un bouquet di fiori. Dopo aver spiegato questa sua idea, Dove Cameron, racconta della scomparsa dell’amico, che negli ultimi mesi di vita aveva avviato un’organizzazione dal nome Wielding Peace. Quest’ultima aveva come obiettivo di porre fine alla violenza da armi da fuoco, mostrando persone con in mano oggetti che avessero la forma di armi, ma che fossero oggetti simbolo di pace.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla fine il tatuaggio di Dove Cameron è stato realizzato proprio come la ragazza se lo aspettava, con una pistola dalla quale esce una rosa. Questo è riconosciuto infatti come un simbolo di pace. Si tratta dell’undicesimo tatuaggio dell’attrice di Descendants.

Oltre allo scatto del suo tatuaggio, Dove Cameron ha pubblicato anche uno scatto di Cameron Boyce mentre posa con una chitarra in mano, tenendola come fosse una pistola. Si tratta infatti di come l’azienda da lui ideata, voglia portare avanti il messaggio di pace e di regolamentazione dell’uso delle armi. In questa foto Cameron Boyce ha un bouquet di fiori che esce dalla paletta dello strumento. Scorrendo il profilo Instagram di Wielding Peace inoltre è possibile vedere tanti altri scatti di diverse persone, che portano avanti la causa.

Nella notte tra il e il 7 luglio 2019 Cameron Boyce è stato colpito nel sonno da un fatale attacco epilettico a soli 20 anni di vita. La grande svolta per lui arrivò quando entrò a far parte di Disney Channel con la serie per ragazzi Jessie, con Debby Ryan. Un passo che lo portò poi a prendere parte a una saga di film Disney che da anni appassiona il pubblico: Descendants, al momento arrivato al suo terzo capitolo. All’interno del film l’attore interpretava Carlos, il figlio della cattiva de La carica dei 101, Cruella De Vil. A pochi giorni dopo la sua scomparsa, l’attore è stato inoltre protagonista di un video omaggio di Disney Channel. 

Il network ha infatti creato un video tributo dedicato a Cameron Boyce, che ha debuttato subito dopo Descendants 3. Nel video sono inclusi diversi spezzoni dietro le scene con protagonista proprio Cameron, insieme ai suoi colleghi, ma anche le registrazioni delle audizioni di Jessie. Sono presenti anche alcune interviste ai suoi colleghi attori, tra cui anche Dove Cameron, che mostrano quanto tutti lo amassero in modo incondizionato. In molti infatti dopo la triste notizia si sono mobilitati per lanciare messaggi d’amore a Cameron Boyce sulle piattaforme social.

Ma le notizie non finiscono qui!

< Indietro Successivo >