Da Cersei Lannister di Game of Thrones a Regina Mills/Evil Queen di Once upon a time: ecco le donne più potenti della televisione.

Da Cersei Lannister a Regina Mills: le donne più potenti delle serie TV

1Da Cersei Lannister di Game of Thrones a Regina Mills/Evil Queen di Once upon a time: ecco le donne più potenti della televisione.

Chi dice che le donne non sono adatte ai posti di comando è un odioso maschilista. E soprattutto non conosce bene queste rappresentanti dell’universo femminile. Nel mondo delle serie tv, sono sempre di più le dame che occupano posizioni di vertice all’interno della società. Coraggiose, scaltre, determinate ed inarrestabili. Sono queste le esponenti del gentil sesso che hanno decisamente rivoluzionato il significato di sesso debole. Da Cersei Lannister di Game Of Thrones a Regina Mills di Once Upon A Time: ecco quali sono le lady più potenti della televisione. Sfoglia la gallery e scopri le donne più potenti della televisione.

Regina Mills

Da Cersei Lannister a Regina Mills: le donne più potenti delle serie TV

Regina di nome e di fatto. La perfida Regina Mills di Once upon a time è talmente potente da riuscire ad avere il comando addirittura su due mondi paralleli.

Nel mondo delle fiabe è infatti la Evil Queen che detiene il controllo del regno. A Storybrooke è invece il sindaco/tiranno.

Indietro