Alessandro Bandini in Skam Italia 5?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da Doc – nelle tue mani a Skam Italia 5! Sembra essere questo il nuovo importante progetto lavorativo di Alessandro Bandini. Il pubblico di Rai Uno lo riconosce senz’altro per la fiction con Luca Argentero che ha debuttato lo scorso giovedì 13 gennaio con numeri da record. Erano più di 7 milioni, corrispondenti a circa il 30% di share, i telespettatori che hanno seguito il ritorno del dottor Andrea Fanti e della sua equipe sul primo canale Rai.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bandini ha interpretato nel corso della prima stagione il ruolo dello specializzando Dario Corolla. Il ragazzo è stato licenziato immediatamente da Fanti durante la prima puntata dello show dopo aver commesso un errore. Corolla è poi tornato nelle ultime puntate della stagione dopo che Marco Sardoni e sua moglie lo hanno convinto ad accusare Andrea di aver falsificato i risultati dei test di un farmaco che ha provocato la morte di diversi pazienti. Il coinvolgimento in questa storia gli costerà però la vita: Dario muore in seguito a un contagio in un focolaio di infezione di candida auris.

Chiusa la parentesi in Doc – nelle tue mani, per Alessandro Bandini si apre quella della quinta stagione di Skam Italia 5. In questi giorni l’attore ha infatti pubblicato nelle sue Instagram stories alcune foto scattate sul set del teen drama. Prima la foto di un camerino, in cui appare il presunto nome del suo personaggio: Lorenzo. Nella seconda appare insieme a Pietro Turano, che nella serie interpreta il ruolo di Filippo Sava. Secondo una prima teoria Bandini potrebbe vestire i panni del nuovo interesse amoroso del fratello di Eleonora.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Si tratta però di una teoria che, ad oggi, non ha alcuna conferma ufficiale. Intanto il cast della quinta stagione dello show si è arricchito di alcune novità.

Scopriamole insieme

Avanti