Doc – nelle tue mani 3, il primo video della nuova stagione
Nel corso della puntata di 4 novembre di Ballando con le stelle è stata mostrata in anteprima una clip di Doc – nelle tue mani 3
Doc – nelle tue mani 3, la prima clip
Manca davvero poco al debutto di Doc – nelle tue mani 3. Il ritorno del medical drama di Rai Uno con la sua terza stagione è previsto per gennaio 2024. Le storie dei medici e degli infermieri del Policlinico Ambrosiano torneranno a inizio del prossimo anno. Intanto però le riprese sono ancora in corso per le riprese degli ultimi episodi.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Ma i fan della serie hanno di che esultare. Nelle scorse ore è stata rilasciata infatti una brevissima clip della nuova stagione che anticipa qualcosa delle nuove puntate. Il tutto è stato reso possibile grazie a Pierpaolo Spollon, che in Doc interpreta il ruolo di Riccardo Bonvegna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella serata di sabato 4 novembre l’attore ha partecipato come ballerino per una notte nel corso della terza puntata di Ballando con le stelle. Al suo fianco anche Maria Chiara Giannetta, con cui ha lavorato per due stagioni in Blanca. I due hanno ballato insieme per permettere ai concorrenti in gara di conquistare un tesoretto e, tra un passo e l’altro, hanno regalato un’anticipazione ghiotta di Doc – nelle tue mani 3.
Nel video in questione, che potete recuperare sul sito di RaiPlay e molto più precisamente nel momento in cui Spollon e Giannetta sono impegnati nelle prove, assistiamo a un dialogo tra Andrea Fanti (Luca Argentero) e Riccardo.
“Guarda un po’ chi si rivede“, dichiara il Doc dopo aver visto il collega nel camerino. “Sono tornato solo perché mi hanno implorato, dicono che il nuovo primario sia un disastro“, ironizza Bonvegna. Un piccolo scambio di battute che però dà avvio alle solite teorie dei fan.
Secondo molti dopo quanto accaduto ad Alba nel finale della scorsa stagione, Riccardo potrebbe andare incontro a un periodo di crisi e mettere in discussione la sua stessa professione.
Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica
Con molta probabilità Fanti, insieme agli altri medici dell’Ambrosiano, riuscirà ad aiutarlo. Ricordiamo che proprio in queste ore Spollon è stato protagonista di un colpo di scena in un’altra serie tv. Il suo personaggio in Blanca è infatti morto nel corso della penultima puntata.