Come sono diventati oggi gli attori di Disney Channel
Ve li ricordate tutti?
Sterling Knight (Sonny tra le stelle; Starstruck)
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDulcis in fundo, Chad Dylan Cooper. Il bellissimo (e anche piuttosto egocentrico) protagonista di Mackenzie Falls, lo show rivale di So Random!, che è stato in grado di farci battere forte il cuore soltanto guardandolo nei suoi meravigliosi occhi azzurri. Però ammettiamolo, siamo stati tutti d’accordo con Sonny, quando ha deciso di lasciarlo.
Per non parlare poi di Christopher Wilde, il protagonista di Starstruck – Colpita da una stella. Anche lui l’ennesima celebrità con l’ego più grande della scritta Hollywood sulle colline intorno a LA. Tuttavia… ammettiamolo, tutti avremmo voluto sentirci dedicare What You Mean to Me. Ci sarebbe bastata anche solo la lista della spesa fatta da lui in versione acustica con la chitarra.
Sterling Knight ha fatto parte del cast di 17 Again insieme a Zac Efron. Dopo aver terminato la sua carriera di attore per Disney Channel, Sterling è apparso in diverse serie tv, per la maggior parte inedite in Italia. Le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo risalgono al 2017. Tuttavia, su Instagram è piuttosto attivo, pubblicando foto e cover di canzoni. Noi speriamo in una nuova versione di Hero, e voi?