Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Come sono gli attori di Disney Channel oggi Ricky Ullman

Rubriche ed editoriali

Come sono diventati oggi gli attori di Disney Channel

Redazione | 31 Gennaio 2022

Ve li ricordate tutti?

Come sono gli attori di Disney Channel: Demi Lovato (Camp Rock; Sonny tra le stelle)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Come sono gli attori di Disney Channel oggi Demi Lovato
Demi Lovato ieri e oggi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mitchie Torres ci ha insegnato che le bugie hanno le gambe corte, ma soprattutto che non bisogna mai vergognarsi di ciò che si è. Cantante di talento e anche amica fidata, Mitchie è riuscita a salvare Camp Rock dalla chiusura anche grazie alla sua passione.

Parlando invece di Sonny Munroe, la ragazza entrerà a far parte del cast del suo show preferito, So Random!; alla fine della seconda stagione capirà di voler fare la cantante e, complice anche la rottura con Chad Dylan Cooper, deciderà di tornare a casa e di abbandonare la televisione.

Nel 2021 Demi Lovato ha fatto uscire il suo ultimo album, Dancing with the Devil… the Art of Starting Over, e sono già stati estratti i singoli Anyone, Dancing with the Devil, I Love Me e le collaborazioni con Sam Smith (I’m Ready) e con Marshmello (OK Not to Be OK). Attualmente, è in studio per registrare il prossimo disco (che, come ha fatto intendere dai post e dalle stories su Instagram, sarà molto più rock rispetto ai precedenti).

La sua vita trascorre fra alti e bassi. Ha infatti avuto problemi di abuso di droghe, di alcol e per parecchi anni ha sofferto di bulimia. Nel 2018 è statə ricoveratə d’urgenza per un’overdose, che lə ha provocato tre ictus e un infarto.

Le relazioni di Demi sono state quasi tutte piuttosto travagliate. Tra i suoi ex, l’attore Wilmer Valderrama, il lottatore di arti marziali miste Luke Rockhold e un altro attore, Max Ehrich. Attualmente, Demi è single. Nel maggio 2021 ha rivelato di preferire i pronomi they/them, identificandosi come non-binary.

< Indietro Successivo >